Buone vacanze, saluti di fine anno, ringraziamenti amministrazione uscente e benvenuta nuova amministrazione

Dettagli della Notizia

Data Evento: Dal 11 Giugno 2024 Al 31 Agosto 2024

Buone vacanze Cari studenti, care studentesse, un altro anno scolastico è giunto al termine e ora è il momento di godersi le meritate vacanze estive.   

Data della Notizia:

11 Giu 2024

Anno Scolastico:

2023-2024

Descrizione

Cari studenti, care studentesse,

un altro anno scolastico è giunto al termine e ora è il momento di godersi le meritate vacanze estive. Vi auguriamo un'estate piena di divertimento, avventure e relax. Siate curiosi, esplorate nuovi luoghi e, soprattutto, prendetevi il tempo per riposare e ricaricare le energie. Ci rivedremo a settembre, pronti per affrontare insieme nuove sfide e raggiungere nuovi traguardi. Buone vacanze a tutti!

Con affetto, la dirigente, il vicario, gli insegnanti, i collaboratori scolastici, il personale di segreteria.

Un saluto agli alunni che stanno per affrontare gli esami conclusivi del primo ciclo d’istruzione.

Siete giunti a un momento importante del vostro percorso scolastico: gli esami conclusi del primo ciclo d’istruzione(esami di terza media). Sappiamo che avete lavorato duramente durante l'anno e in tutto il triennio, siamo sicuri che i vostri sforzi verranno ripagati. Affrontate queste prove con fiducia e determinazione, consapevoli delle vostre capacità e delle conoscenze acquisite. Vi auguriamo il meglio per questi esami e siamo certi che otterrete risultati eccellenti. In bocca al lupo a tutti voi! 

La dirigenza, saluta e ringrazia, per il lavoro profuso,  l’amministrazione comunale uscente per il suo impegno e il supporto costante offerto al nostro istituto nel corso degli anni. Grazie a tutti i volontari che hanno aiutato a gestire gli ingressi e uscite di tutte le scuole, a quelli che hanno permesso la realizzazione di progetti e manifestazioni. Grazie per la vostra dedizione e il vostro servizio.  

Cogliamo l’occasione per dare un caloroso benvenuto alla nuova amministrazione comunale, siamo pronti a collaborare con voi e lavorare insieme per il bene dei nostri ragazzi e dell’intera comunità.

Pubblicato: 11/06/2024, 09:19 - Revisione: 14/06/2024, 18:07

Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Italia.